Soppalchi Industriali

IL SOPPALCO DI CUI HAI BISOGNO


I NOSTRI SOPPALCHI SONO TUTTI CERTIFICATI

 

Il Soppalco vuole dare ai propri Clienti un servizio completo, dalla progettazione all’installazione di soppalchi antisismici in carpenteria metallica, certificati CE UNI EN ISO 1090 e certificati UNI EN ISO 9001-3834. Una produzione sempre in linea con le esigenze ed i gusti dei propri clienti e delle regole dettate dalla legislatura, mantenendo al primo posto il rapporto cliente/fornitore.

 

un unico ufficio commerciale, un unico referente, un unico fornitore al fine di agevolare il cliente finale; dal produttore all’utilizzatore senza intermediari.

Sergio Cherstich, nostro Direttore Tecnico Commerciale inizia il suo percorso nel mondo della carpenteria fin dalle prime esperienze lavorative, prosegue la sua carriera collaborando con un’importante carpenteria industriale dove ha la possibilità di affinare e perfezionare la sua idea di soppalco. Frutto del lungo percorso professionale e con l'intento di migliorare la soddisfazione dei Clienti nasce una nuova realtà: Il Soppalco.

“Il cliente deve poter capire esattamente cosa gli sto fornendo, deve essere consapevole e informato su tutte le varianti e variabili a cui va incontro acquistando un soppalco. Per arrivare a tale risultato, la preparazione di chi vende questo articolo deve necessariamente essere importante e la trasparenza deve essere una priorità imprescindibile. Io lavoro così, con onestà, sincerità e trasparenza perché prima di vendere voglio che il mio cliente si fidi di me e delle mie competenze, che abbia tutte le informazioni necessarie ad un corretto acquisto, anche quando queste informazioni sono sgradevoli, solo così potrò continuare ad avere Clienti soddisfatti.”

 

Questa la politica aziendale che Sergio Cherstich mette in atto con Il Soppalco: produrre soppalchi industriali che risolvano le esigenze dell’acquirente, instaurando con esso un rapporto di reciproca stima e fiducia finalizzato a servire al meglio l’acquirente stesso.

“Effettuo sempre una o più visite al cliente in fase di preventivazione e progettazione, ascolto le sue necessità, le sue idee. Il confronto è di primaria importanza per ottimizzare il progetto in modo da ottemperare alle Leggi vigenti senza perdere di vista la soluzione più idonea e fruibile per il cliente, sia sopra che sotto il soppalco. Lo studio per il posizionamento delle colonne a terra, dei controventi e delle saette è tra i più accurati che svolgo proprio per sfruttare al massimo l’utilizzo anche dell’ambiente sotto il soppalco.”

 

Quindi da Il Soppalco avrete solo prodotti che vi appagheranno a pieno sia tecnicamente che esteticamente ed anche economicamente.

“L’impegno economico per l’acquisto di un soppalco è certamente rilevante. Per ottimizzare il prezzo ho scelto la strada più diretta possibile tra produttore ed acquirente. Nessun intermediario, una vendita diretta che contiene il prezzo senza rinunciare alla qualità di materiali e manodopera.”

 

Scelte importanti che portano nuovamente a quel rapporto diretto con il cliente fatto di chiarezza e correttezza che Il Soppalco ritiene di primaria importanza.

“Il soppalco che propongo al mio cliente oggi, è il frutto degli oltre 2000 soppalchi progettati e installati nella mia carriera, è un prodotto che servirà al meglio le sue esigenze mantenendo altissimi standard di qualità, sicurezza e affidabilità, non meno importante, sarà bello da vedere! Perché, come in tutte le cose, l’occhio vuole la sua parte.”

 

se cercavi un fornitore affidabile, un prodotto di qualità e certificato, bello e con un prezzo equo, sei nel posto giusto! senza indugio richiedi subito, senza impegno e gratuitamente il tuo preventivo!

 

richiesta preventivo tecnico

Il Soppalco

Think Green

INDIRIZZO
———

Via Gianini, 10
25030 Paratico (BS)
ITALIA

CONTATTI
———
Tel: (+39) 0359151075
Fax: (+39) 0359151075

e-mail: info@ilsoppalco.it

 © Copyright 2018 Il Soppalco - All Rights Reserved. Privacy Policy